Italia

Vaccino

Vaccino: Renzi: Con Draghi Italia modello per il mondo

Quando c'erano Arcuri e i banchi a rotelle non eravamo un esempio per il mondo

0

0

0

0

0

Vaccino: Renzi: Con Draghi Italia modello per il mondo Vaccino: Renzi: Con Draghi Italia modello per il mondo

ROMA - ’’Quando c’erano Arcuri e i banchi a rotelle non eravamo un esempio per il mondo ora con Draghi e Figliuolo siamo diventati una modello per il mondo, evviva, dobbiamo essere orgogliosi di essere italiani’’. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ospite di ’’Morning News’’, Canale 5. ’’Rischio dad e quarantena? Questo è l’unico punto di debolezza’’ ha aggiunto ’’ho scritto al ministro Speranza per proporgli un’alternativa: per chi è vaccinato non è giusto fare 7 giorni di quarantena, fai fare un tampone immediato’’. Bravo Draghi che ha insistito sul l’estensione del green pass che non è uno strumento che toglie la libertà ma ci permette di tornare alla normalità. Grazie al green pass si torna alla normalità’’ ha aggiunto il leader di Italia Viva. ’’Bene Draghi, male quella destra di Meloni e Salvini e male quella sinistra sindacale di Landini’’ ha aggiunto ’’tampone prezzo calmierato?

Questo significa che le tasse le devono pagare chi non si vuole vaccinare, non è giusto’’. Infine sul reddito di cittadinanza, dice: ’’Si sono resi conto tutti che ci sono delle cose che non funzionano nel reddito di cittadinanza, a partire dal sistema dei navigator, quei soldi bisogna metterli in un grande investimento per il lavoro, non solo per un sussidio, non ti dò i soldi per restare a casa’’. ’’Io odio i poveri? No io odio la povertà, voglio fare la guerra alla povertà’’ ha concluso ’’iniziamo ad abbassare le tasse sul lavoro’’.

0

0

0

0

0

Italia
Draghi
Renzi
Vaccino
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Vaccino: Renzi: Con Draghi Italia modello per il mondo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fedez, esce il nuovo singolo Meglio del cinema dedicato a Ferragni
News Successiva
Fondazioni, nonostante la crisi crescono le erogazioni