Economia

Modica

Marina di Modica, da oggi i lavori per il rifacimento del moletto

Nuovo look per il moletto di Marina di Modica

0

0

0

0

0

Marina di Modica, da oggi i lavori per il rifacimento del moletto Marina di Modica, da oggi i lavori per il rifacimento del moletto

Da oggi i lavori per il rifacimento del moletto di Marina di Modica. Sono iniziati questa mattina i lavori per il recupero del moletto di Marina di Modica. Sul posto il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, l’assessore alle manutenzioni, Giorgio Belluardo, il direttore dei lavori Carmelo Amore e il RUP Enzo Terranova. La durata degli stessi, salvo imprevisti meteorologici, sarà di poche settimane. “Dopo un lunghissimo iter burocratico, il Comune di Modica ha ottenuto dal Demanio l’autorizzazione a poter intervenire. Dopo aver messo in sicurezza la struttura, verrà rifatta la pavimentazione utilizzando delle basole di pietra locale, installata una recinzione e messe le panchine.  Il moletto vivrà di nuova vita, sarà anche un punto panoramico ed una zona dove rilassarsi guardando il mare, una sorta di prolungamento del lungomare”.

Oggi è stata anche la giornata in cui è stata ammainata la Bandiera Blu da Piazza Mediterraneo. La FEE infatti ha chiuso ufficialmente la stagione 2021 ordinando l’ammainabandiera e dando l’appuntamento al 2022, quando Modica conta di esserci e bissare lo straordinario risultato di quest’anno.

0

0

0

0

0

Moletto marina modica
Lavori moletto
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Marina di Modica, da oggi i lavori per il rifacimento del moletto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Economia iblea: ancora andamenti altalenanti nel settore dei servizi
News Successiva
Nasce C2Mac Group Spa, casting & machining solutions