Lavoro

Comune Ragusa

Lavoro Ragusa: Comune cerca personale per asili nido comunale

Avviso pubblico per 4 assistenti all'infanzia e 4 operatori socioassistenziali

0

0

0

0

0

Lavoro Ragusa: Comune cerca personale per asili nido comunale Lavoro Ragusa: Comune cerca personale per asili nido comunale

Pubblicato un avviso per individuare personale non dirigenziale per la copertura di n.4 posti di Assistente all'infanzia cat. C e n. 4 posti di Operatore socioassistenziale cat. B1 presso asili nido comunali.  Il 23 Settembre 2021 la scadenza per la presentazione delle istanze. Il Settore  X - Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane, rende noto che è stato pubblicato un avviso a mezzo del quale è indetta una procedura speciale ( c.d. stabilizzazione), finalizzata all’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di  personale non dirigenziale in possesso dei requisiti di cui all'art. 20, comma 1 del D.lgs. n. 75/2017 e s.m.i. per la copertura di n. 4 posti di Assistente all'infanzia cat. C e n. 4 posti di Operatore socioassistenziale cat. B1 presso gli asili nido comunali.

Il testo dell’avviso e lo schema di domanda da presentare entro il 23 settembre prossimo, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune.

0

0

0

0

0

Lavoro
Lavoro ragusa
Comune ragusa
Operatore socioassistenziale
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Lavoro Ragusa: Comune cerca personale per asili nido comunale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Regione Siciliana, nuovi concorsi e assunzioni
News Successiva
Quota 100, a fine agosto 341 mila uscite per 11,6 miliardi di spesa