Moda e spettacolo

Bellezza

Jennifer Aniston lancia la linea di bellezza LolaVie

Una linea di creme e lozioni per il corpo

0

0

0

0

0

Jennifer Aniston lancia la linea di bellezza LolaVie Jennifer Aniston lancia la linea di bellezza LolaVie

Jennifer Aniston lancia la nascita del suo beauty brand LolaVie. Si tratta di una linea di creme e lozioni per il corpo, prodotti per la cura dei capelli e candele aromatiche, il cui arrivo sul mercato è previsto per l’8 settembre 2021. Il 2021 è decisamente l’anno d’oro dell’imprenditoria beauty, non passa mese senza che arrivi l’annuncio di una nuova linea di bellezza lanciata da una star. L’ultima della serie è niente meno che Jennifer Aniston, così soddisfatta della sua esperienza con gli integratori al collagene Vital Protein da lanciarsi anche nel campo più strettamente bodycare e haircare. La star 52enne lo scorso weekend ha annunciato su Instagram l’arrivo di LolaVie.

«Something is coming» scrive lei nel post (qualcosa sta arrivando). E aggiunge una data: 8 settembre 2021. Il post in questione è misterioso, con due fotografie in cui si vede la star di spalle. Il focus della nuovo beauty brand quindi riguarda sicuramente la cura dei capelli, campo in cui l’attrice e presentatrice televisiva è da sempre un’autorità e un’ispirazione continua. Secondo Page Six, dovrebbe includere anche delle lozioni per il corpo, gel doccia e delle candele aromatiche. Che, stando alla pagina Instagram del nuovo beauty brand, probabilmente saranno naturali e sostenibili come esigono i diktat contemporanei.

0

0

0

0

0

Jennifer aniston
Lolavie
Bellezza
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Jennifer Aniston lancia la linea di bellezza LolaVie
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Rosalinda Cannavò lancia il format "Fragola e Panna"
News Successiva
Tommaso Paradiso torna con il nuovo album Space Cowboy