Moda e spettacolo

Pooh

E' morta Paola Toeschi, la moglie di Dodi Battaglia: lutto per i Pooh

Lo annuncia Dodi su Instagram

0

0

0

0

0

E' morta Paola Toeschi, la moglie di Dodi Battaglia: lutto per i Pooh E' morta Paola Toeschi, la moglie di Dodi Battaglia: lutto per i Pooh

"È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia". Con una foto che immortala un cielo blu con le nuvole sui social Dodi Battaglia annuncia la morte dell'adorata moglie Paola Toeschi, che aveva 51 anni. Il chitarrista dei Pooh si era sposato con Paola nel 2011 e dall'unione era nata una figlia: Sofia. Paola era malata da tempo e aveva raccontato del tumore in un libro, "Più forte del male". "Fino alla sera prima stavo bene, il mattino dopo la crisi e la diagnosi: tumore al cervello. Il mondo ti cade addosso”, aveva raccontato a La Stampa.

Profondamente addolorati, ci sentiamo vicinissimi a Dodi e alla figlia Sofia in questo dolorosissimo momento per la prematura scomparsa della loro amata Paola. Cara Paola, che tu possa riposare in pace e in serenità eterna", scrive Roby Facchinetti su Instagram.

0

0

0

0

0

Morta paola toeschi
Dodi battaglia
Pooh
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
E' morta Paola Toeschi, la moglie di Dodi Battaglia: lutto per i Pooh
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Venezia il nuovo Pinocchio animato di Straffi
News Successiva
Baby K e Alvaro Soler insieme per il singolo Non dire una parola