Attualità

Comiso

Comiso e Vittoria restano in zona arancione: proroga al 14 settembre

Lo annuncia il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari

0

0

0

0

0

Comiso e Vittoria restano in zona arancione: proroga al 14 settembre Comiso e Vittoria restano in zona arancione: proroga al 14 settembre

Comiso e Vittoria restano in zona arancione fino al 14 settembre. Nei due Comuni della provincia di Ragusa i parametri  sono ancora alti da non consentire il passaggio in zona gialla. Lo annuncia il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari. "La tendenza dei nuovi positivi al Covid 19 a Comiso per fortuna è in calo e migliora a visto d’occhio anche  la percentuale delle prime vaccinazioni. Per questo secondo motivo - spiega il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari -lodiamo quei cittadini che titubanti finalmente si sono decidi a fare il vaccino. Ma nonostante ciò i parametri non ci consentono di uscire dalla zona arancione e di conseguenza dal 7 settembre al 14 settembre è prorogata la zona arancione anche per i Comuni di Comiso e Vittoria.

Rimangono valide - conclude il sindaco di Comiso - le aggiunte normative che consentono anche in zona arancione, ristorazione, apertura di palestre, apertura di centri scommesse, musei, luoghi culturali e attività ludico ricreative ai possessori di green pass".

0

0

0

0

0

Vittoria zona arancione
Sindaco comiso
Covid
Comiso zona arancione
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Comiso e Vittoria restano in zona arancione: proroga al 14 settembre
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Donazioni di sangue Estate 2021: agosto con il segno +
News Successiva
Questura di Ragusa personale insufficiente