Sicilia

Catania

Minacce a Musumeci: pacco con ordigno fatto brillare vicino ferrovia

Trovato un biglietto di minacce rivolto al presidente della Regione Siciliana

0

0

0

0

0

Minacce a Musumeci: pacco con ordigno fatto brillare vicino ferrovia Minacce a Musumeci: pacco con ordigno fatto brillare vicino ferrovia

Un pacco, che conterrebbe un ordigno rudimentale, è stato fatto brillare dagli artificieri della polizia di Stato lungo i binari a Militello Val di Catania lungo la tratta Catania-Militello. Nella stessa zona gli investigatori hanno trovato un biglietto di minacce rivolto al presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci. Il bollettino del Ministero della Salute di oggi 5 settembre 2021.E' la terza volta che nella zona ci sono ritrovamenti di biglietti di minacce contro il governatore e, in passato, anche contro il sindaco Giovanni Burtone, ex deputato nazionale del Pd. Sull'accaduto indaga la polizia coordinata dalla Procura di Caltagirone. Sul caso il prefetto di Catania, Maria Carmela Librizzi ha convocato per domani mattina il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza.

0

0

0

0

0

Minacce musumeci
Pacco
Ordigno
Brillare
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Minacce a Musumeci: pacco con ordigno fatto brillare vicino ferrovia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Anna Grassellino, la siciliana che progetta il computer più potente al mondo
News Successiva
Covid Sicilia, 1.024 nuovi positivi: 379 a Palermo e 107 a Ragusa