Cultura

Ragusa

Paesaggi attraverso i miei occhi a Ragusa

La mostra di Clara Calì patrocinata dal Comune di Ragusa

0

0

0

0

0

Paesaggi attraverso i miei occhi a Ragusa Paesaggi attraverso i miei occhi a Ragusa

In programma sabato 11 settembre, alle ore 18,30, presso l’auditorium San Vincenzo Ferreri di Ragusa Ibla, il vernissage  “ Paesaggi attraverso i  miei occhi”,  dell’artista ragusana Clara Calì. La mostra  gode del patrocinio del Comune di Ragusa che ha messo a disposizione uno dei suoi più prestigiosi immobili presenti nel cuore nel centro storico di Ibla. Clara Calì, pittrice di grande talento ha partecipato a diverse mostre e collettive  tenute a Ragusa, Roma, Milano, Bologna  Budapest ed altre città italiane ed estere. Inizia la sua attività  come allieva del prof. Oscar Spadola e dal 1976 frequenta lo studio del Maestro Giovanni Di Natale. Nel pieghevole che è stato predisposto in occasione della mostra personale che sarà visitabile dall’11 settembre al 19 settembre tutti i giorni  dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 13 e dalle 18 alle 23 e  la domenica dalle ore 18 alle ore 23, sono presenti diverse recensioni di autorevoli critici d’arte.

Tra queste Monica Ferrarini parlando delle opere della Cali, tra l’altro, scrive: “L’artista riesce a trasporre su tela l’incanto surreale della natura, è capace di captare il fascino di atmosfere sospese e silenti dove non c’è traccia dell’uomo ma solo la maestosità di un paesaggio colto nella sua espressione più vera”.

0

0

0

0

0

Mostra clara cali
Comune ragusa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Paesaggi attraverso i miei occhi a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Acireale segreta alle Notti di BCsicilia
News Successiva
Francesco Pira con Figli delle App stasera a Sampieri