Attualità

Sciclia

Il sindaco di Scicli salute il comandante dei carabinieri Francesco Ferrante

Il comandante Ferrante lascia la Compagnia Carabinieri Modica

0

0

0

0

0

Il sindaco di Scicli salute il comandante dei carabinieri Francesco Ferrante Il sindaco di Scicli salute il comandante dei carabinieri Francesco Ferrante

Il sindaco Enzo Giannone saluta il comandante Ferrante, che lascia la Compagnia Carabinieri Modica. L’augurio di buon lavoro al comandante Ferrante, destinato a nuovo e prestigioso incarico. Un incontro cordiale, improntato anche a ricordi personali in terra d’Abruzzo. E’ quello con cui stamani il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Modica, Francesco Giacomo Ferrante, si è congedato dalla città di Scicli nel corso di un colloquio col sindaco Enzo Giannone. Ferrante lascia la Compagnia di Modica dopo quattro anni di alacre lavoro per assumere un nuovo e prestigioso incarico. Sia il sindaco Giannone che il nuovo comandante Ferrante sono legati a una città abruzzese, Lanciano. Qui è nato il comandante Ferrante e qui ha vissuto per diversi anni il sindaco di Scicli.

All’incontro, caloroso e a tratti venato da nostalgia, hanno partecipato il comandante della Tenenza di Scicli Rosolino d’Amico e l’esperto del sindaco per l’ordine pubblico, Paolo Giarrizza.

0

0

0

0

0

Comandante carabinieri
Francesco ferrante capitano
Carabinieri modica
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Il sindaco di Scicli salute il comandante dei carabinieri Francesco Ferrante
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 2.427 positivi e altri 4 morti: 10 decessi in 48 ore
News Successiva
Vaccinazioni anti-Covid nelle farmacie di Palermo