Attualità

Green Pass

Bar e ristoranti tornano a lavorare

da domani 1 settembre nuova ordinanza del Presidente Musumeci

0

0

0

0

0

Bar e ristoranti tornano a lavorare Bar e ristoranti tornano a lavorare

"Da domani, 1 Settembre, sarà in vigore la nuova ordinanza del Presidente della Regione che prevede la possibilità per bar e ristoranti di accogliere la clientela, pur mantenendo il limite massimo di quattro persone al tavolo e l'obbligo di green pass all’interno. Un plauso all’amministrazione Schembari che ha svolto un ruolo di rilievo organizzando le giornate straordinarie di vaccinazione”. Lo dichiara l’on. Giorgio Assenza che nei giorni scorsi aveva chiesto a gran voce la modifica della normativa nazionale. “Emanata questa ordinanza - continua il Presidente dei Questori all’ARS - si consente a bar e ristoranti, tra le poche attività a portare il peso delle limitazioni, di poter lavorare. Auspico che le stesse misure di allentamento si applichino anche alle altre attività penalizzate, come palestre e centri scommesse.

Non allentiamo però l’attenzione: il virus è sempre in agguato e i numeri dei contagi e dei ricoveri sono sempre allarmanti. Consentiamo alle categorie considerate a rischio di lavorare ma continuiamo a mantenere rigore e massima allerta”.

0

0

0

0

0

Giorgio Assenza
Decreto 1 settembre
Green pass ristorante
Articolo diFelicia Rinzo

Giornalista

Commenti
Bar e ristoranti tornano a lavorare
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il calendario della disinfestazione di settembre a Ragusa VEDI PDF
News Successiva
Altra scossa di terremoto di magnitudo 3.6 a Palermo