Cronaca

Riace

Incidente, muore il carabiniere Silvestro Romeo: in gravi condizioni il comandante

Lo scontro tra due moto e un'auto sulla Strada Statale 106

0

0

0

0

0

Incidente, muore il carabiniere Silvestro Romeo: in gravi condizioni il comandante Incidente, muore il carabiniere Silvestro Romeo: in gravi condizioni il comandante

Tre comunità, Roccella Jonica (Reggio Calabria), Locri (Reggio Calabria) e Messina  in lutto per la  morte del carabiniere Silvestro Romeo, 52 anni. Il militare, infatti, ha perso tragicamente la vita a seguito di un violentissimo impatto tra due moto e un’auto lungo la Strada Statale 106, all’ingresso della città di Riace Marina, in provincia di Reggio Calabria. Il carabiniere viaggiava con la moglie che, però, fortunatamente si è salvata riportando delle ferite. Al fianco del centauro 52enne vi era anche un’altra coppia di motociclisti, ovvero il comandante della polizia municipale di Roccella, Alfredo Fragomeli e la moglie di quest’ultimo. Proprio l’uomo desta preoccupazioni a causa delle gravi ferite riportate nel sinistro.

Silvestro Romeo 52 anni, originario di Messina ma residente a Roccella, prestava servizio come carabiniere alla compagnia di Locri ed era molto conosciuto nella sua comunità per la sua attenzione al prossimo: l’uomo era, infatti, anche volontario e donatore di sangue all’Avis locale.

0

0

0

0

0

Incidente
Morto
Carabiniere
Comandante
Silvestro romeo
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Incidente, muore il carabiniere Silvestro Romeo: in gravi condizioni il comandante
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Infermiere di 49 anni morto a Messina: dolori e ricovero dopo vaccino
News Successiva
Incidente sul lavoro a Comiso, camion travolge gru: grave 46enne