Appuntamenti

Scicli

A Donnalucata si presentano Altea Salute Donna e Breast Unit

Per iniziativa di Altea e Comune di Scicli

0

0

0

0

0

A Donnalucata si presentano Altea Salute Donna e Breast Unit A Donnalucata si presentano Altea Salute Donna e Breast Unit

A Donnalucata si presentano Altea Salute Donna e Breast Unit. Con il claim “Prevenzione a diagnosi precoce possono salvare la vita - per le donne, con le donne contro il tumore al seno”, a Donnalucata, presso Palazzo Mormino Penna, lunedì 30 agosto 2021 alle ore 19, si terrà la presentazione di Altea Salute Donna e della Breas Unit Ragusa. L’iniziativa nasce in collaborazione tra Altea, il Comune di Scicli e l’Asp di Ragusa. Sono in programma gli interventi di Angelo Aliquò, Direttore Generale dell’Asp, dei medici Marco Ambrogio e Giuseppe La Perna, della Breast Unit Ragusa, di Rossella Fede e Donatella Di Paolo, rispettivamente presidente e vicepresidente di Altea Salute Donna, mentre a fare da moderatrice della serata sarà la giornalista Viviana Sammito.(da.di.)

0

0

0

0

0

Donnalucata
Altea salute donna
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
A Donnalucata si presentano Altea Salute Donna e Breast Unit
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La Madonna delle Grazie a Comiso
News Successiva
I 20 anni dei Gira, Vota e Furria a Ragusa