Italia

Ragusa

Meteo, piogge e temporali in Sicilia: tempo instabile a Ragusa

Previsioni meteo per il weekend

0

0

0

0

0

Meteo, piogge e temporali in Sicilia: tempo instabile a Ragusa Meteo, piogge e temporali in Sicilia: tempo instabile a Ragusa

Qualche debole pioggia potrebbe interessare anche il territorio Ragusano. L’instabilità annunciata dalle previsioni meteo ieri porterà piogge e temporali deboli o localmente moderati in tutta la Sicilia. Il territorio Ragusano e Siracusano saranno interessati da qualche debole pioggia. Sull'Italia continuano ad affluire correnti fresche dai quadranti settentrionali che hanno abbassato le temperature, soprattutto al Centro-Nord. Da venerdì un ulteriore apporto di aria fresca di origine polare farà ulteriormente scendere i termometri, questa volta anche al Sud. Nel corso del weekend l'aria fresca raggiungerà anche il Sud provocando temporali forti sui settori appenninici, sulle zone adiacenti ad essi, ma anche in Puglia e in Campania. Al Centro-Nord dopo un sabato fortemente instabile, fresco e con molte piogge, domenica il tempo migliorerà".

Previsioni meteo weekend
Giovedì 26. Al nord: soleggiato, ma verso sera peggiora su Friuli Venezia Giulia con temporali. Al centro: un po’ instabile su Abruzzo e Molise, sole altrove. Al sud: instabile su Puglia, Appennini, Calabria, localmente anche in Sicilia e Campania interna.
Venerdì 27. Al nord: molte nubi, temporali in Emilia Romagna, basso Veneto, Liguria di levante. Al centro: peggiora su Marche, Toscana interna e poi Abruzzo con temporali. Al sud: in prevalenza soleggiato.
Sabato 28. Al nord: giornata instabile e fresca. Al centro: numerosi rovesci o temporali. Al sud: a tratti molto instabile.
Domenica, instabile al Sud, sole altrove.

0

0

0

0

0

Meteo
Meteo ragusa
Previsioni
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Meteo, piogge e temporali in Sicilia: tempo instabile a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ministro Giovannini: Infrastrutture devono essere fatte con nuova logica
News Successiva
A giugno in aumento il fatturato dell'industria