Cronaca

Pachino

Terribile incidente a Pachino, neonata vola dall'auto e finisce su un cancello

Lo scontro è avvenuto tra due auto, una Mercedes Classe A e una Citroen C3 Picasso

0

0

0

0

0

Terribile incidente a Pachino, neonata vola dall'auto e finisce su un cancello Terribile incidente a Pachino, neonata vola dall'auto e finisce su un cancello

Terribile incidente ieri sera a Pachino in provincia di Siracusa. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, una Mercedes Classe A e una Citroen C3 Picasso. Una neonata di 5 mesi a causa del violento scontro tra le due auto sarebbe stata sbalzata fuori dall’auto per poi finire sul cancello dell’autosalone sito nei pressi del luogo dello scontro. Il conducente della Citroen – con a bordo una coppia di Cassibile – proveniva da Portopalo di Capo Passero quando sarebbe entrato in collisione – si ipotizza per uno Stop ignorato – con la Mercedes, che invece rientrava a Pachino da Ispica. Pesante il bilancio dei feriti: 4 adulti e la neonata.

Sul luogo del sinistro diverse le ambulanze che sono giunte per soccorrere i malcapitati. Rilievi a cura delle Forze dell’Ordine.

0

0

0

0

0

Incidente
Neonata
Auto
Feriti
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Terribile incidente a Pachino, neonata vola dall'auto e finisce su un cancello
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bimba di 13 mesi si ustiona con acqua bollente: è grave
News Successiva
Mostra i genitali alle infermiere mentre fa dialisi: arrestato