Sicilia

Catania, si spoglia e manda in tilt il traffico sulla SS 114: il video è virale

L'uomo aveva già problemi mentali

0

0

0

0

0

Catania, si spoglia e manda in tilt il traffico sulla SS 114: il video è virale Catania, si spoglia e manda in tilt il traffico sulla SS 114: il video è virale

Un episodio immortalato in un video che diventa virale sui social. Un uomo si spoglia e si mette sul cofano della macchina mandando in tilt il traffito sulla SS 114 nel tratto Catania-Siracusa.Uno scenario fuori dal comune quello a cui molti catanesi hanno dovuto assistere nella giornata di ieri. A diffondere la notizia del caso i molti automobilisti che sul posto si sarebbero ritrovati bloccati dall’auto ferma con le quattro frecce e dall’uomo, in evidente stato confusionale che si accingeva a molestarli verbalmente e fisicamente, ostacolandone il cammino sulla carreggiata. Persino un video postato alcune ore fa ha fatto un enorme giro del web, collezionando quasi mille condivisioni, oltre a un simile numero di commenti e opinioni.

Il comportamento dell'uomo ha generato una curiosità generale. Secondo le prime informazioni, date dalla Polizia Stradale di Catania, l'uomo, un extracomunitario, già precedentemente aveva presentato segni e sintomi di instabilità mentale, culminati nel gesto di ieri. Bloccato e potato al sicuro, l’uomo è stato visitato da uno psichiatra che solo pochi minuti fa ne ha disposto il TSO. (Foto Catania Bedda)

0

0

0

0

0

Si spoglia
Auto
Catania siracusa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Catania, si spoglia e manda in tilt il traffico sulla SS 114: il video è virale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il Mega Yacht di 136 metri di Jeff Bezos, patron di Amazon alle Eolie
News Successiva
Covid Sicilia, 1350 nuovi positivi: in aumento anche a Ragusa