Italia

Bonus Iscro fino a 800 euro partita Iva: a chi tocca e come ottenerlo

Il bonus Iscro previsto dal Governo per il triennio 2021-2023

0

0

0

0

0

Bonus Iscro fino a 800 euro partita Iva: a chi tocca e come ottenerlo Bonus Iscro fino a 800 euro partita Iva: a chi tocca e come ottenerlo

Bonus Iscro fino a 800 euro per i lavoratori con partita IVA: a chi tocca, a quanto ammonta e come averlo. Il bonus Iscro fino a 800 euro è stato approvato dal governo, in fase sperimentale per il triennio 2021-2023, con la Legge di Bilancio 2021. Una specie di cassa integrazione per i lavoratori autonomi e professionisti con partita Iva che non risultano iscritti a nessun albo. L’incentivo avrà un importo variabile, tra i 250 e gli 800 euro mensili, per la durata di sei mesi e non concorrerà alla formazione del reddito personale di coloro che lo riceveranno. Questi, però, dovranno partecipare a dei corsi di formazione professionale gestiti dall’Anpal.

Bonus Iscro fino a 800 euro: chi perde l'indennità
I lavoratori che percepiscono il bonus, lo perderebbero qualora decidessero di chiudere la partita Iva (o non seguire i corsi). Tutti i dettagli per avere il bonus Iscro fino a 800 euro si possono ottenere sul sito dell'Inps.

 

0

0

0

0

0

Bonus
Bonus iscro
Bonus ottocentoeuro
Inps
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Bonus Iscro fino a 800 euro partita Iva: a chi tocca e come ottenerlo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bonus mamma da 800 euro: a chi tocca e come ottenerlo
News Successiva
Papa: Vaccinarsi è un atto d'amore