Cronaca

Scicli, 2 ragazzine aggredite da un cane a Bruca

E' successo domenica scorsa

0

0

0

0

0

Scicli, 2 ragazzine aggredite da un cane a Bruca Scicli, 2 ragazzine aggredite da un cane a Bruca

Due sorelle aggredite da un rottweiler mentre camminavano in una stradina in contrada Bruca, frazione balneare di Scicli. E’ accaduto domenica pomeriggio. Il cane di grossa taglia, dopo essere sfuggito al controllo del proprietario, si è avventato contro le due sorelle di 16 e 11 anni. Le due ragazzine sono finite a terra nel tentativo di sfuggire all’animale, che è riuscito a morderle. Una è stata morsa al collo, l’altra al polpaccio. Le grida delle due sorelle hanno allertato alcune persone che hanno bloccato il cane e chiamato l’ambulanza per il trasporto delle due ragazzine in ospedale, dove hanno ricevuto le prime cure dei sanitari. E’ stata anche necessaria l’applicazione di alcuni punti di sutura.

Sul luogo dell’episodio sono intervenuti i carabinieri e la Polizia municipale per ricostruire quanto accaduto. Il proprietario del cane è stato sottoposto a sanzione amministrativa per omessa custodia di animale.

 

0

0

0

0

0

Sorelle
Cane
Aggredite
Rottweiller
Bruca
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Scicli, 2 ragazzine aggredite da un cane a Bruca
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente Acate, muore dopo addio a celibato: si sarebbe dovuto sposare domani
News Successiva
Mille bare insepolte a Palermo, alcune si spaccano e altre scoppiano