Moda e spettacolo

Morto Gianfranco D'Angelo, comico Drive In e Striscia La Notizia

L'attore era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma

0

0

0

0

0

Morto Gianfranco D'Angelo, comico Drive In e Striscia La Notizia Morto Gianfranco D'Angelo, comico Drive In e Striscia La Notizia

Lutto nel mondo dello spettacolo. E’ morto ieri notte a Roma all’età di 85 anni Gianfranco D’Angelo: l’attore era ricoverato al Policlinico Gemelli, e avrebbe compiuto gli anni il 19 agosto. Volto della televisione anni Ottanta, dopo il debutto in Rai all’inizio degli anni Settanta ha fatto parte del gruppo del Bagaglino con Pippo Franco ed è stato tra i protagonisti di Drive In di Antonio Ricci: qui ha segnato i ricordi di un’intera generazione con l’interpretazione del signor Armando e il cane Has Fidanken, insieme alle imitazioni di Spadolini, Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, Sandra Milo e Raffaella Carrà. In seguito è stato anche conduttore della prima edizione di Striscia la Notizia e ospite fisso di Fantastico, Carràmba che sorpresa e Domenica In.

L’ultima apparizione nel 2019 sul grande schermo, nel film diretto da Valerio Zanoli W gli sposi. Lascia le figlie Daniela e Simona, entrambe attrici.

0

0

0

0

0

Morto
Gianfranco dangelo
Striscia la notizia
Drive in
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Morto Gianfranco D'Angelo, comico Drive In e Striscia La Notizia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Addio a Piera Degli Esposti, una vita tra cinema e teatro
News Successiva
Come un gatto in tangenziale, Albanese e Cortellesi in vetta box office