Cronaca

Data alle fiamme pedana de "La Capannina" a Scoglitti

causata da un incendio di evidente matrice dolosa

0

0

0

0

0

Data alle fiamme pedana de "La Capannina" a Scoglitti Data alle fiamme pedana de "La Capannina" a Scoglitti

VITTORIA. "Un gesto ignobile ha colpito stanotte la famiglia Mazza e i dipendenti tutti de La Capannina" ai quali va la solidarietà di noi tutti". Sono le parole di Piero Gurrieri, candidato sindaco a Vittoria per il M5S Città Libera e Vittoria nel Cuore, dopo la distruzione  - causata da un incendio di evidente matrice dolosa - della pedana di collegamento tra la via Messina e la "Spiaggetta 'ro Scuogghiu i Fora" passando dal Lido. "Un atto gravissimo, dimostrativo. Se ne sono fregati di camionette e cellulari di Carabinieri, e di isole pedonali e telecamere." - prosegue Gurrieri "Hanno colpito alla vigilia di Ferragosto,  danneggiando uno degli angoli più belli della nostra Riviera,  come a dire "questa città è nostra!".

"Invece no, questa Città è nostra, e la difenderemo con ogni passione e coraggio, e, chiunque siate, vi faremo terra bruciata intorno, quanto e più di come stanotte - agendo nell'ombra come sono soliti fare i codardi - avete fatto nei confronti di un angolo tra quelli che più amiamo" dice ancora Gurrieri rivolgendosi agli autori del fatto, ancora ignoti.  "Chiediamo alle autorità" - conclude - "il massimo scrupolo nella individuazione dei criminali, e i più ampi controlli in questi giorni di grande allerta". Foto di Franco Assenza

0

0

0

0

0

La Capannina
Famiglia Mazza
Piero Gurrieri
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Data alle fiamme pedana de "La Capannina" a Scoglitti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Figlio aggredisce il padre e i poliziotti a Ragusa
News Successiva
Due ladri siracusani arrestati a Ragusa: ecco gli oggetti rubati FOTO