Cultura

Villalba, Reading V canto Inferno: Paolo e Francesca e la Roccia amorosa

Il 10 agosto alle Serre Vanzu di La Finestra

0

0

0

0

0

Villalba, Reading V canto Inferno: Paolo e Francesca e la Roccia amorosa Villalba, Reading V canto Inferno: Paolo e Francesca e la Roccia amorosa

Villalba, Reading V canto Inferno. Paolo e Francesca e la “Roccia amorosa” alle Notti di BCsicilia. Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà martedì 10 Agosto 2021 alle ore 18,30 alle Serre “Vanzu di la Finestra” di Villalba (CL) un Reading del V canto dell’Inferno dal titolo: Paolo e Francesca e la “Roccia amorosa”. Dopo i saluti di M. Paola Immordino, Sindaco di Villalba, e di  Silvana Calà, Assessore alla Cultura,  sono previstio gli interventi di Tano Schifano e degli attori Carmela Butera e Carmelo Rappisi, sulle note dell’arpa di Rosellina Guzzo. La presentazione è a cura di Rita La Monica. Presidente BCsicilia sede di Mussomeli. Seguirà rinfresco campestre.

È consigliabile indossare abbigliamento e calzature comode e portare con sé cappellino e bottiglietta d’acqua. L’iniziativa è organizzato da BCsicilia in collaborazione Comune di Villalba. Per informazioni:  mussomeli@bcsicilia.it - 339.5949184 - BCsicilia Mussomeli.

0

0

0

0

0

Paolo e francesca
Roccia amorosa
Canto inferno
Bcsisilia
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Villalba, Reading V canto Inferno: Paolo e Francesca e la Roccia amorosa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, si presenta il libro di Giorgio Buscema
News Successiva
La Lunetta del Berlon torna a splendere (in sicurezza) a Modica