Attualità

Il Covid 19 corre nel Ragusano, vicini a quota 2000: 3 morti non vaccinati

Troppi contagi in alcuni Comuni della Provincia di Ragusa: Vittoria supera i 700

0

0

0

0

0

Il Covid 19 corre nel Ragusano, vicini a quota 2000: 3 morti non vaccinati Il Covid 19 corre nel Ragusano, vicini a quota 2000: 3 morti non vaccinati

I dati dei positivi nel Ragusano cominciano a preoccupare seriamente così come i decessi. Tre i morti registrati in 48 ore. Si tratta di persone non vaccinate. La situazione in provincia di Ragusa preoccupa soprattutto in alcuni Comuni dove i contagiati sono aumentati vertiginosamente in pochi giorni. Vittoria ad esempio ha superato quota settecento mentre Ragusa supera i 300 contagi. Il virus corre anche in altri Comuni dove si era registrata una stasi nel numero per diverse settimane ma ora sono cominciati a risalire, vedi Pozzallo, Scicli, Modica e Comiso. L’appello è sempre lo stesso ovvero quello di sottoporsi al vaccino prima possibile, solo così si potrà ridurre la mortalità per coronavirus e il numero dei contagi.

 

0

0

0

0

0

Covid ragusa
Positivi
Morti
Vaccinati
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Il Covid 19 corre nel Ragusano, vicini a quota 2000: 3 morti non vaccinati
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa,1965 positivi e altro decesso: morta donna di Vittoria
News Successiva
San Lorenzo e vigilia Ferragosto: spiagge aperte a Marina di Modica e Maganuco