Economia

Modica, problemi per ritiro umido: ecco quando torna alla normalità

Lo annuncia l'assessore all'Ecologia Pietro Lorefice

0

0

0

0

0

Modica, problemi per ritiro umido: ecco quando torna alla normalità Modica, problemi per ritiro umido: ecco quando torna alla normalità

A partire da martedi 10 agosto si normalizzerà il servizio di ritiro dell’umido per le utenze domestiche a Modica. E’ l’Assessore all’Ecologia Pietro Lorefice a rassicurare i cittadini modicani che negli ultimi giorni hanno lamentano il problema di raccolta umido presso le proprie abitazioni. “Tale problema – commenta Lorefice – non è imputabile ad una responsabilità del Comune di Modica ma della gestione del punto di raccolta di Ragusa che non riesce a garantirci le quote di conferimento pattuite. A causa di questa difformità siamo stati in pratica bloccati negli ultimi giorni e non abbiamo potuto smaltire regolarmente la frazione dell’umido. Nonostante ciò abbiamo continuato il ritiro dell’umido in tutte le attività del comparto food.

Capisco, soprattutto in questo periodo, quanti problemi ciò possa causare ai miei concittadini che con le alte temperature sono costretti a sentire anche i cattivi odori dei rifiuti. Chiedo loro di stringere i denti, di limitare il più possibile il conferimento fino a martedi quando la situazione si normalizzerà”.

0

0

0

0

0

Raccolta umido
Assessore ecologia modica
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Modica, problemi per ritiro umido: ecco quando torna alla normalità
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Industria, si ferma recupero produzione e attese meno favorevoli
News Successiva
Ragusa, il rilancio della ferrovia in un incontro del sindacato