Cronaca

Ragusa piange Antonio Iacono: morto a 29 anni per un incidente

Incidente stradale sulla strada Malavita

1

1

0

0

1

Ragusa piange Antonio Iacono: morto a 29 anni per un incidente Ragusa piange Antonio Iacono: morto a 29 anni per un incidente

Ragusa piange un’altra vittima della strada, Antonio Iacono, morto a 29 anni ieri pomeriggio in un terribile incidente stradale avvenuto sulla Sp 70, la Ragusa-Santa Croce Camerina nota anche come strada Malavita. Il 29enne Iacono era molto conosciuto in città perché gestiva, insieme al fratello, un bar in via Archimede a Ragusa. Il giovane si trovava alla guida di una Fiat Panda e procedeva verso Santa Croce Camerina; è stato tamponato da una Fiat Punto condotta anch’essa da un ragusano. Nell’urto, molto violento, il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. L’auto si è poi ribaltata ed è finita addosso al giovane sull’asfalto. Il 29enne è morto sul colpo. Il conducente dell'altra auto è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato le due vetture. Il magistrato non ha disposto l’autopsia. Il corpo del giovane già ieri sera è stato restituito ai familiari.

1

1

0

0

1

Incidente
Morto
Antonio iacono
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Ragusa piange Antonio Iacono: morto a 29 anni per un incidente
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tragico incidente sulla Ragusa-Santa Croce: muore 29enne ragusano
News Successiva
I funerali di Antonio Iacono a Ragusa: morto per un incidente