Attualità

Consulta giovanile e Confcommercio comunale Ragusa: campagna anti Covid

Campagna di sensibilizzazione anti Covid

0

0

0

2

0

Consulta giovanile e Confcommercio comunale Ragusa: campagna anti Covid Consulta giovanile e Confcommercio comunale Ragusa: campagna anti Covid

Consulta giovanile e Confcommercio comunale lanciano una campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione anti-covid. I dati sulla diffusione del Covid, anche nella nostra provincia, non sono confortanti. Certificano che l’età media dei contagi è scesa a 27 anni. Il virus circola e colpisce duramente chi non ha ancora ricevuto il vaccino. Per questa ragione la Consulta Giovanile di Ragusa, in rappresentanza dei giovani ragusani insieme alla sezione comunale di Confcommercio Ragusa - espressione di una categoria duramente colpita durante questa pandemia - lanciano la campagna  “Mi vaccino, mi diverto!

La buona riuscita della campagna di immunizzazione passa anche da una giusta, pacata e oculata sensibilizzazione nei confronti di chi è ancora restio a vaccinarsi.

0

0

0

2

0

Confcommercio ragusa
Consulta giovanile
Campagna anti covid
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Consulta giovanile e Confcommercio comunale Ragusa: campagna anti Covid
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
I funerali di Mattia Hichri domani a Modica
News Successiva
Covid Ragusa: 1607 positivi a casa e due morti in 24 ore