Politica

Inaugurazione autostrada, on. Ragusa: dopo Modica finanziamento per Scicli

La nota del deputato regionale Orazio Ragusa

1

0

0

0

0

Inaugurazione autostrada, on. Ragusa: dopo Modica finanziamento per Scicli Inaugurazione autostrada, on. Ragusa: dopo Modica finanziamento per Scicli

 “Oggi non è solo importante la cerimonia d’inaugurazione del nuovo tratto autostradale. Ma anche il fatto che il governatore Musumeci e l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone abbiano annunciato che l’autostrada proseguirà il proprio percorso sino a Modica, dove i lavori sono già in corso, e, in più, nei prossimi giorni, forse già la settimana prossima, ci saranno notizie specifiche sul finanziamento del tratto che da Modica porta a Scicli”. E’ quanto afferma l’on. Orazio Ragusa, presidente della commissione Attività produttive all’Ars. “Grazie a questo Governo regionale – dice l’on. Ragusa – finalmente la provincia iblea può contare sui primi chilometri di autostrada. Ma diciamo che è solo l’inizio.

Si dovrà fare molto di più per ottenere tutti quei risultati legati alla crescita economica che solo una dotazione infrastrutturale all’altezza della situazione potrà garantire alla provincia di Ragusa”.

1

0

0

0

0

Inaugurazione autostrada
Orazio ragusa
Autostrada modica
Finanziamento scicli
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Inaugurazione autostrada, on. Ragusa: dopo Modica finanziamento per Scicli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Amministrative, Bernardo: Milano sia capitale della digitalizzazione
News Successiva
Autostrada Rosolini-Ispica: ancora commenti