Sicilia

Meteo Sicilia, ancora caldo estremo domani: 40 gradi anche a Ragusa

Il caldo continua a soffocare la Sicilia anche ad agosto

0

0

0

0

0

Meteo Sicilia, ancora caldo estremo domani: 40 gradi anche a Ragusa Meteo Sicilia, ancora caldo estremo domani: 40 gradi anche a Ragusa

Il caldo africano continua a soffocare la Sicilia. Le previsioni meteo per domani, 2 agosto, in Sicilia annunciano ancora caldo estremo con temperature di 40 gradi anche a Ragusa. Secondo le previsioni degli esperti, il clima rovente che sta attanagliando la Sicilia non concederà la minima tregua, con temperature massime destinate nuovamente a salire. Ecco le temperature previste nelle varie province siciliane per domani 2 agosto: a Siracusa si toccherà la temperatura record di 44 gradi, mentre a Catania la colonnina di mercurio segnerà 42 gradi. Ad Agrigento e Ragusa sono previsti 40 gradi, a Caltanissetta 39, Enna e Messina 37, Palermo 33 e Trapani 32.

Stando a quanto comunicato dalla Protezione civile regionale, sono attese ondate di calore. Per quanto concerne il rischio incendi, si mantiene ovunque una situazione di preallerta.

0

0

0

0

0

Meteo sicilia
Meteo ragusa
Caldo africano
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Meteo Sicilia, ancora caldo estremo domani: 40 gradi anche a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
1 agosto Covid Sicilia, 581 nuovi positivi: 73 a Ragusa
News Successiva
Il Mediterraneo si è innalzato di 1,25 millimetri l'anno