Attualità

Ragusa

Avis Mare 2021: come prenotare per donazione sangue

L'Autoemoteca stazionerà in via delle Ondine

0

0

0

0

0

Avis Mare 2021: come prenotare per donazione sangue Avis Mare 2021: come prenotare per donazione sangue

 L’Avis mare 2021 avrà inizio martedì 3 agosto e proseguirà tutti i martedì, giovedì e sabato fino al 31 agosto dalle ore 8 alle ore 12. L’autoemoteca stazionerà in via delle Ondine 6 (palazzo supermercato md) di fronte alla nuova sede Avis presso la quale sarà operativo, speriamo in tempi brevi, il nuovo centro di raccolta fisso. Nelle more di ottenere l’accreditamento dall’assessorato regionale per la sanità utilizzeremo i nuovi locali solamente  come supporto alle attività dell’autoemoteca presso la quale , speriamo per l’ultimo anno, avverrà la donazione di sangue intero. Sarà possibile prenotare la donazione in autoemoteca telefonando a Ragusa 0932-623722 dalle 7.30 alle 13.30.  Saranno ben accetti anche i non prenotati compatibilmente al numero dei donatori presenti in attesa di donare.

Vi aspettiamo numerosi pregandovi di regalarci 10 minuti  della vostra vacanza per salvare una vita! non rimandate a settembre la vostra donazione!

0

0

0

0

0

Avis ragusa
Donazione
Sangue
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Avis Mare 2021: come prenotare per donazione sangue
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Democrazia partecipata a Modica: vince l'Oratorio della Madonna delle Lacrime
News Successiva
Terremoto di magnitudo 3.4 nel mare di Ragusa