Attualità

Ragusa

Nello Dipasquale in ospedale per Covid: ho preso il Covid all'Ars, vaccinatevi

Il deputato regionale del Pd aveva fatto le due dosi del vaccino

0

0

1

1

0

Nello Dipasquale in ospedale per Covid: ho preso il Covid all'Ars, vaccinatevi Nello Dipasquale in ospedale per Covid: ho preso il Covid all'Ars, vaccinatevi

Il deputato regionale del Pd, Nello Dipasquale, è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato contagiato dal Covid. L’onorevole Dipasquale aveva fatto le due dosi del vaccino contro il virus Covid ed è stato contagiato all'Ars. Ecco cosa scrive su Facebook il deputato regionale Dipasquale: Dopo i festeggiamenti per la vittoria agli Europei, ho visto arrivare in ospedale soprattutto ragazzi, dai 15 ai 40 anni. Chi aveva ricevuto almeno una dose non ha avuto difficoltà; chi non era stato vaccinato, invece, ha avuto bisogno dell’ossigeno… Anche se giovane. Non vaccinarsi vuol dire davvero decidere di sottoporsi a torture e dolori rischiando la vita senza alcun motivo.

Vaccinarsi significa proteggere la vita altrui cominciando dalla propria. Il vaccino è importante per ogni soggetto adulto, - scrive Dipasquale - ma oggi il discorso vale ancor di più per ragazzi e adolescenti”. 

0

0

1

1

0

Nello dipasquale
Vaccino covid
Ospedale
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Nello Dipasquale in ospedale per Covid: ho preso il Covid all'Ars, vaccinatevi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 773 positivi: Vittoria supera quota 200
News Successiva
Covid Ragusa, 827 positivi e ricoverati in aumento: morta una donna