Italia

Roma

Renzi firma per i referendum: Battaglia per la giustizia giusta

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha firmato per i 6 referendum sulla giustizia

0

0

0

0

0

Renzi firma per i referendum: Battaglia per la giustizia giusta Renzi firma per i referendum: Battaglia per la giustizia giusta

ROMA - Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha firmato per i 6 referendum sulla giustizia promossi da Radicali e Lega, al banchetto di raccolta a Largo Argentina, a Roma.’’Ho firmato per i referendum promossi dai Radicali perchè quando si parla di referendum sulla giustizia si ricorda l’impegno dei Radicali e il primo nome che viene in mente è quello di Enzo Tortora, che in nome della battaglia per la giustizia giusta ha sacrificato una parte della sua vita - ha aggiunto -. Sono grato ai Radicali per questo sforzo. Questa è l’unica vera forma di pressione sul Parlamento per una legge ulteriore rispetto alla legge Cartabia che vada nella direzione della giustizia giusta. Uno strumento di pressione perchè il Parlamento faccia la propria parte’’.

0

0

0

0

0

Giustizia
Referendum
Firma
Renzi
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Renzi firma per i referendum: Battaglia per la giustizia giusta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Aiuti alle imprese siciliane in difficoltà, nuovo bando dell'Irfis
News Successiva
Vaccino, Letta: I parlamentari diano l'esempio, vaccinatevi