Attualità

Modica

Marina di Modica, controlli KGB Security sull'arenile

Servizi di controllo a supporto della Polizia Locale

0

0

0

0

0

Marina di Modica, controlli KGB Security sull'arenile Marina di Modica, controlli KGB Security sull'arenile

Prenderà il via domenica 18 luglio e terminerà il 25 agosto prossimo il servizio di sorveglianza privata su tutto il territorio di Marina di Modica. La gara pubblica è stata aggiudicata all’Istituto di Vigilanza KGB Security di Siracusa. Il servizio di pattugliamento è diviso su tre turni giornalieri: dalle 10 alle 13, dalle 16 alle 19 e dalle 23 alle 2. I turni giornalieri sono servizi di natura “passiva” e si svolgeranno esclusivamente sull’arenile con vari compiti che sono demandati agli agenti privati, tra questi il rispetto delle normative anti Covid (distanziamenti). Il servizio notturno, invece, si svolgerà sul lungomare ed è di natura “attiva”, finalizzato anche al controllo della movida, ai distanziamenti, al rispetto delle regole e con funzione deterrente.

“Anche quest’anno intendiamo dare risposte  alle tantissime richieste ricevute dai cittadini – commenta il Sindaco – che chiedono  più controlli  in tema di sicurezza e sul rispetto delle normative anti Covid. La presenza degli agenti della Ronda sarà sicuramente un deterrente in molti casi e aiuterà in qualche modo la polizia locale e le altre Forze dell’Ordine. Anche in questo caso le somme stanziate per l’attivazione del servizio saranno rimborsate dallo Stato perché rientrano nelle misure anti Covid”.

0

0

0

0

0

Polizia locale
Kgb security
Controlli arenile
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Marina di Modica, controlli KGB Security sull'arenile
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Elvira festeggia i 100 anni a Donnalucata
News Successiva
Covid: torna obbligo di mascherina all'aperto a Santa Croce Camerina