Economia

Ragusa

Ragusa, autorizzato il Mercato degli Agricoltori

Il mercato dell'Associazione Kilometri Zero

0

0

0

0

0

Ragusa, autorizzato il Mercato degli Agricoltori Ragusa, autorizzato il Mercato degli Agricoltori

Autorizzato il Mercato degli Agricoltori dell’Associazione Kilometri Zero. Si svolgerà ogni lunedì a Marina di Ragusa in via Gallipoli. Con determinazione sindacale n. 49 del 13 luglio il dirigente del Settore VI - Sviluppo Economico, è stato autorizzato a concedere, in forma provvisoria, l’autorizzazione alla occupazione di suolo pubblico per l’ istituzione del Mercato degli Agricoltori dell'Associazione “Kilometro Zero”  mediante la collocazione di  sei stand, aventi la dimensione di mt. 3,00 x 3,00 cadauno, per complessivi mq 54,00, da realizzarsi dal 12 Luglio al 6 Settembre 2021, nell’area presso via Gallipoli, angolo Lungomare Bisani, a Marina di Ragusa, tutti i lunedì, dalle ore 15 alle ore 21.

L’Amministrazione comunale intende in tal modo favorire le iniziative degli imprenditori singoli, associazioni che intendono attivare i mercati agricoli di vendita diretta dei propri prodotti della terra.

0

0

0

0

0

Mercato agricoltori
Marina ragusa
Associazione kilometri zero
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Ragusa, autorizzato il Mercato degli Agricoltori
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Camera Commercio Ragusa, quale futuro?
News Successiva
Fisco, nei primi 5 mesi del 2021 entrate +9,2%