Attualità

Ragusa

Caldo africano a Ragusa: allerta arancione per ondate di calore

Protezione civile della Sicilia: allerta per ondate di calore

0

0

0

0

0

Caldo africano a Ragusa: allerta arancione per ondate di calore Caldo africano a Ragusa: allerta arancione per ondate di calore

Ancora caldo africano oggi domenica 27 giugno anche a Ragusa. Le temperature saranno vicino ai 40 gradi. Secondo le previsioni meteo anche nei prossimi giorni il caldo africano insisterà in tutta la Sicilia e a Ragusa con soglie oltre i 40 gradi. Il Dipartimento della Protezione Civile della Sicilia annuncia un livello 2 di allerta arancione per rischio incendi e ondate di calore a Ragusa e in tutta la Sicilia e un livello di allerta rosso per Catania, Palermo. A Ragusa, allerta caldo arancione, dove si attendono temperature elevate e condizioni meteorologiche che possono avere effetti negativi sulla salute della popolazione a rischio. A Catania e Palermo, allerta caldo rosso, con ondata di calore (condizioni meteorologiche a rischio che persistono per tre o più giorni consecutivi).

Adottare interventi di prevenzione per la popolazione a rischio.

0

0

0

0

0

Caldo africano
Allerta arancione
Caldo ragusa
Mare ragusa
Articolo diFeri

Giornalista

Commenti
Caldo africano a Ragusa: allerta arancione per ondate di calore
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Franco Foda Ct dell'Austria ha origini vittoriesi: mio padre era di Vittoria
News Successiva
Covid Ragusa, 296 positivi: in aumento ad Ispica