Moda e spettacolo

Gossip

Costantino Vitagliano si sposa con Irene Casartelli in riva al mare

Il famoso tronista posta un video del matrimonio

0

0

0

0

0

Costantino Vitagliano si sposa con Irene Casartelli in riva al mare Costantino Vitagliano si sposa con Irene Casartelli in riva al mare

Costantino Vitagliano si sposa con la bellissima Irene Casartelli. Il famoso tronista stupisce le fan e posta un video in cui mostra il suo matrimonio in riva al mare. Entrambi bellissimi in abiti nuziali, ma lo scambio delle fedi è solo per shooting. Le follower possono stare tranquille e continuare a sognare. “L’amore è un lungo e dolce sogno, e il matrimonio è la sveglia” scrive Costantino postando il video del suo “finto” matrimonio. Bello ed elegante in abito da cerimonia, l’ex tronista continua a fare faville. Accanto a lui l’amica modella Irene che si presta alla celebrazione in riva al mare tra l’acqua che bagna i piedi nudi e il sole che illumina i loro sorrisi.

La canzone di Tancredi in sottofondo ripete: “Ci sposiamo anche per sbaglio… a Las Vegas”. La location però è tutta italiana: si trovano in Romagna a Milano Marittima, dove il Costa è di casa. Lui posta uno scatto con l’amica Irene e scrive: “Mentre gli uomini si vantano di cose che non sono mai accadute, le donne hanno avventure che mai racconteranno”. E aggiunge l’hashtag “amicizia”. E poi ci sono le foto con la figlia Ayla, dolcissime come sempre: “Un figlio ti cambia anche il ritmo del cuore” scrive.

0

0

0

0

0

Costantino vitagliano
Si sposa
Irene casartelli
Tronista
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Costantino Vitagliano si sposa con Irene Casartelli in riva al mare
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
In arrivo un film su Lucio Dalla diretto da Cesare Cremonini
News Successiva
Fabio Rovazzi e Eros Ramazzotti insieme con La mia felicità