Economia

Ragusa

Il Comune di Ragusa cerca immobile in affitto a Marina di Ragusa

L'avviso pubblicato sul sito del Comune di Ragusa

0

0

0

0

0

Il Comune di Ragusa cerca immobile in affitto a Marina di Ragusa Il Comune di Ragusa cerca immobile in affitto a Marina di Ragusa

Sul sito istituzionale del Comune di Ragusa, nell’apposito spazio dedicato ai “bandi di gara”, è stato pubblicato l’avviso con il quale, in esecuzione alla deliberazione della Giunta Municipale n. 305 del 1 giugno 2021, si intende esperire una ricerca di mercato per individuare a Marina di Ragusa un immobile da adibire a Centro socio-ricreativo per soggetti adulti soli o a rischio di solitudine. L’immobile di una superficie complessiva non inferiore a 100 mq, comprensivo di uno spazio di 60 mq da utilizzare quale sala ritrovo, servirà a favorire incontri sociali culturali e ricreativi. Il termine per la presentazione delle istanze di manifestazione di interesse, utilizzando il modulo pubblicato in allegato all’avviso stesso, è fissato per le ore 12 del 1 luglio 2021.

0

0

0

0

0

Comune Ragusa
Locale affitto
Bando ragusa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Il Comune di Ragusa cerca immobile in affitto a Marina di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Auto usate sempre più apprezzate da italiani, e-commerce parola chiave
News Successiva
Comiso: 10 milioni di euro per 18 opere pubbliche a Comiso