Italia

Roma

Allarme bomba vicino stadio a Roma: disinnescato ordigno artigianale

A lanciare l'allarme un passante

0

0

0

0

0

Allarme bomba vicino stadio a Roma: disinnescato ordigno artigianale Allarme bomba vicino stadio a Roma: disinnescato ordigno artigianale

Allarme bomba oggi pomeriggio a Roma nella zona di piazza Mazzini, nelle vicinanze dello Stadio Olimpico. Sul posto in azione gli artificieri e le unità cinofile, mentre le strade sono tutte bloccate per consentire le operazioni, in corso tra via Tito Speri e via Giuseppe Ferrari. L'intervento delle forze dell'ordine è scattato poco prima delle 18, in seguito alla segnalazione da parte di un passante di un oggetto sospetto all'interno di una Smart parcheggiata in strada. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118. Non è consentito nella zona il transito a persone e vetture, onde evitare di mettere eventualmente in pericolo l'incolumità delle persone. L'allarme bomba si è poi rivelato fondato: a bordo della Smart c'era un ordigno artigianale, fortunatamente disinnescato dagli artificieri.

Indagini sono in corso da parte della polizia per risalire all'autore della bomba artigianale.

0

0

0

0

0

Allarme bomba
Bomba stadio roma
Ordigno artigianale smart
Ordigno disinnescato
Artificieri
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Allarme bomba vicino stadio a Roma: disinnescato ordigno artigianale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Italia, nuovi casi in lieve crescita e tasso positività a 0,68%
News Successiva
Covid, un italiano su due favorevole al liberi tutti