Economia

ragusa

Ragusa, avviso per contributi straordinari per eventi: stanziati 20 mila euro

Gli interessati possono presentare la domanda

0

0

0

0

0

Ragusa, avviso per contributi straordinari per eventi: stanziati 20 mila euro Ragusa, avviso per contributi straordinari per eventi: stanziati 20 mila euro

Con Deliberazione di G. M n. 317 del 08/06/2021 e Determinazione Dirigenziale n. 3130 del 14/06/2021 del Settore 12, Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo sono stati stanziati € 20.000,00 per la concessione di contributi straordinari a sostegno di manifestazioni  eventi e iniziative culturali per l’anno 2021. Possono accedere ai benefici associazioni, persone fisiche, enti pubblici ed enti privati,  aventi sede nel territorio comunale, ovvero che, pur  avendo sede in altro territorio, propongano attività che si svolgono nel territorio comunale. Gli interessati possono presentare domanda per la concessione di tali contributi straordinari, entro le ore 12 dell’8 luglio 2021. L'istanza deve pervenire al protocollo dell'Ente, all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it entro il termine previsto, a pena di esclusione.

Sul sito istituzionale dell’Ente, sezione “Bandi di gara, incarichi, concorsi di prossima scadenza” sono consultabili e scaricabili l’avviso, il modello di istanza ed il modello per la proposta progettuale. Si comunica altresì che la scadenza per la presentazione delle istanze per accedere ai contributi ordinari è fissata per le ore 12 del 30 giugno 2021.

0

0

0

0

0

Contributi straordinati
Comune ragusa
Contributi eventi
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Ragusa, avviso per contributi straordinari per eventi: stanziati 20 mila euro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bankitalia, ad aprile debito pubblico sale a 2.680,5 mld
News Successiva
Cannolia batte il Covid 19: dopo Scicli a Marina di Ragusa FOTO