Moda e spettacolo

Musica

Giovanni Allevi torna con Kiss Me Again

Giovanni Allevi, dopo l'album Equilibrium per pianoforte e orchestra sinfonica

0

0

0

0

0

Giovanni Allevi torna con Kiss Me Again Giovanni Allevi torna con Kiss Me Again

ROMA - Giovanni Allevi, dopo l’album Equilibrium per pianoforte e orchestra sinfonica e Hope per coro polifonico e orchestra, ritorna al suo strumento prediletto con un brano per Pianoforte Solo. Kiss Me Again, questo il titolo della composizione disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, racconta gli abbracci, i baci e i momenti di incer-tezza che tutti noi abbiamo condiviso e vissuto.’’Kiss me again - racconta Allevi - segna il mio ritorno al pianoforte dopo un lungo periodo di riflessione. La ballad è un’esplosione lenta e leggera di positività. Spero possa regalare a tutti l’entusiasmo per un nuovo inizio, la voglia di ricominciare ad inseguire i propri sogni, senza darla vinta al destino.

Avere finalmente la possibilità di eseguirla dal vivo nei prossimi concerti estivi è un’emozione travolgente, perchè mi riporta al tormento, alle speranze e alla gioia liberatoria che tutti abbiamo attraversato e che stiamo ancora vivendo’’.

0

0

0

0

0

Allevi
Giovanni
Italpress
Giovanni allievi
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Giovanni Allevi torna con Kiss Me Again
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Francesco Guccini compie 81 anni, su Twitter esplode la festa virtuale
News Successiva
In arrivo un film su Lucio Dalla diretto da Cesare Cremonini