Cronaca

Vittoria

Violazione anti Covid in 6 locali a Scoglitti: scatta contravvenzione

Controlli della Polizia di Stato

0

0

0

0

0

Violazione anti Covid in 6 locali a Scoglitti: scatta contravvenzione Violazione anti Covid in 6 locali a Scoglitti: scatta contravvenzione

Scoglitti, la Polizia di Stato contravvenziona per violazione alle disposizioni antiCovid 6 locali ubicati in Piazza Cavour. Lo scorso maggio erano aperti ed in piena attività quando si scatenava la rissa in piazza. Sono stati contravvenzionati i titolari delle sei attività commerciali ubicati in piazza Cavour a Scoglitti, che la sera dello scorso 29 maggio risultavano ancora aperti e con numerosi avventori all’interno. Si tratta dei locali commerciali controllati dalle pattuglie della Polizia di Stato in occasione dell’intervento per rissa  che si era scatenata tra un gruppo di cittadini extracomunitari ed un gruppo di giovani del luogo, successivamente identificati e denunciati dagli uomini della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Vittoria a seguito di indagini che hanno fatto luce sulla vicenda.

A seguito degli avvenimenti occorsi la sera dello scorso 29 maggio ed ai controlli di natura amministrativa eseguiti presso gli esercizi pubblici, sono scattate le sanzioni amministrative per i titolari che non avevano sospeso l’attività di ristorazione e mescita di bevande nei rispetti dei limiti orari imposti dalla normativa in materia di contenimento della diffusione epidemiologica. Al titolare di uno dei locali è stato notificato anche il provvedimento di chiusura temporanea dell’attività per 5 giorni.

0

0

0

0

0

Scoglitti contravvenzioni
Locali scoglitti
Violazione anti covid
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Violazione anti Covid in 6 locali a Scoglitti: scatta contravvenzione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Donna precipita in una voragine di 10 metri: in ospedale in codice rosso
News Successiva
Salvato a Ragusa Ibla un rapace notturno