Economia

Comiso

Importanti novità per il cimitero di Comiso

Arriva il monta feretri e il sistema d'allarme e video sorveglianza

0

0

0

0

0

Importanti novità per il cimitero di Comiso Importanti novità per il cimitero di Comiso

Importanti novità per il cimitero di Comiso. Dopo anni d’attesa, arriva il monta feretri e il sistema d’allarme e video sorveglianza. “Passi piccoli ma importanti verso la modernizzazione del nostro luogo di culto”. Dichiarazioni dell’assessore ai servizi cimiteriali, Giuseppe Alfano. “ Da anni gli operatori, ed anche i cittadini, attendevano il monta feretri – dichiara l’assessore Alfano – che, in luoghi di culto come i cimiteri dovrebbero essere strumenti normali. Noi, finalmente, ce ne siamo dotati perché anche queste che sembrano piccole cose, sono la carta di presentazione di una città e di una comunità moderna e civile. Il monta feretri sarà uno strumento utile non solo per gli operatori cimiteriali che, ad oggi, utilizzavano le corde per tumulare nelle parti più elevate i defunti, ma anche uno strumento che consentirà ai cittadini di potere arrivare ai loro cari estinti in sicurezza.

Accanto a questo – continua Alfano – abbiamo dotato di sistema di allarme e di video sorveglianza l’ ingresso principale del cimitero, gli uffici, la cappella ed il deposito dei mezzi. Sono passi piccoli ma importanti verso la modernizzazione del nostro luogo di culto, e un segno di rispetto per i defunti e i loro familiari”.

0

0

0

0

0

Cimitero comiso
Giuseppe alfano
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Importanti novità per il cimitero di Comiso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scadenza fatture elettroniche: arriva conservazione massiva
News Successiva
Intesa Sanpaolo, la Banca dei Territori si rinnova