Dal mondo

Esteri

Madeleine McCann, veggente sensitivo: è morta, so dov'è sepolta

La bimba britannica era scomparsa nel 2007 in Portogallo

0

0

0

0

0

Madeleine McCann, veggente sensitivo: è morta, so dov'è sepolta Madeleine McCann, veggente sensitivo: è morta, so dov'è sepolta

Il caso delle bambina britannica scomparsa nel 2007 in Portogallo mentre era in vacanza con la sua famiglia torna in scena dopo la rivelazione di un veggente tedesco che dice: Madeleine McCann è morta, so dov'è sepolta. Il corpo di Madeleine McCann, la bimba britannica scomparsa in Portogallo il 3 maggio 2007 durante una vacanza con la famiglia, sarebbe sepolto in una foresta a pochi chilometri di distanza dal luogo della sparizione. A sostenerlo è un veggente, il tedesco Michael Schneider, che in passato ha aiutato la polizia a ritrovare i resti di persone scomparse. Ora le autorità stanno vagliando le sue affermazioni. Secondo il tabloid britannico Mirror, che riporta in esclusiva la notizia, Schneider ha confermato alla polizia che Madeleine “purtroppo è morta, ed è sepolta in Portogallo a nord-est di Lagos”, città vicina a Praia da Luz dove la famiglia McCann era in vacanza nel 2007.

Schneider, 50enne ex giornalista televisivo, ha spiegato al quotidiano che "non fornisco queste informazioni con leggerezza e senza mettermi costantemente in discussione, perché sono consapevole della responsabilità di ciò che faccio". Il sensitivo nel corso degli anni ha comunicato alla polizia la presunta posizione di diverse persone scomparse, intervenendo anche nel caso dei coniugi Neumair (uccisi dal figlio Benno a gennaio). Già 8 anni fa, nel 2013, Schneider aveva detto alla polizia che Maddie era morta ed era sepolta in Portogallo, ma gli scavi nell'area indicata dal veggente non avevano dato esito.

 

0

0

0

0

0

Veggente
Madeleine meccann
Bimba scomparsa
Morta
Sepolta
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Madeleine McCann, veggente sensitivo: è morta, so dov'è sepolta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ue, il Patto di Stabilità sospeso anche nel 2022
News Successiva
G7: Salvini: Bene Draghi, primo passo importante