Attualità

Ragusa

Maurizio Cannavò nuovo comandante della Polizia Municipale di Ragusa

In servizio da oggi 1 giugno 2021

0

0

0

0

0

Maurizio Cannavò nuovo comandante della Polizia Municipale di Ragusa Maurizio Cannavò nuovo comandante della Polizia Municipale di Ragusa

Ragusa - In servizio da oggi al Comune di Ragusa il nuovo Comandante della Polizia Municipale. A dirigere il Settore VIII – Corpo di P.M. e politiche per la sicurezza urbana, a seguito della procedura di selezione per la mobilità volontaria per l’assunzione del nuovo Comandante, è stato chiamato il dott. Maurizio Cannavò, già dirigente del Corpo della Polizia Municipale del Comune di Giarre. Il dott. Cannavò è stato ricevuto stamane dal Sindaco, alla presenza del presidente del Consiglio Comunale, Fabrizio Ilardo e del Segretario Generale dell’Ente, Valentino Pepe. Il primo cittadino ha augurato al nuovo dirigente buon lavoro alla giuda di un Settore di particolare rilevanza per l’Ente per i diversi  servizi che è chiamato a svolgere nel territorio comunale. Il segretario generale, Valentino Pepe ed il dirigente del Settore Risorse Umane, Francesco Scrofani hanno altresì provveduto a far firmare al Comandante Maurizio Cannavò il contratto di lavoro al servizio del Comune che decorre, come detto,  dalla data odierna.

0

0

0

0

0

Comandante polizia municipale
Polizia municipale ragusa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Maurizio Cannavò nuovo comandante della Polizia Municipale di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa rifiuti, Legambiente ribadisce no alla quarta vasca
News Successiva
Disservizi idrici giovedì 3 giugno a Modica: ecco dove