Sport

Scicli

Scicli, Gran Fondo MTB Fiume Irminio: una domenica di festa per lo sport FOTO

Organizzata dall'Associazione Sportiva Amici Bike di Donnalucata

0

0

0

0

0

Scicli, Gran Fondo MTB Fiume Irminio: una domenica di festa per lo sport FOTO Scicli, Gran Fondo MTB Fiume Irminio: una domenica di festa per lo sport FOTO

Una domenica di festa, all’insegna di sport e natura, quella organizzata dall’Associazione Sportiva "Amici Bike" di Donnalucata e patrocinata dal Comune di Scicli. L’occasione è stata la partecipazione di domenica 30 maggio, alla 3^ Edizione della Gran Fondo MTB Fiume Irminio – Città di Scicli,  gara valevole come 5^ ed ultima prova del Campionato IMC: Iblea Mountain Bike Championship, Gran Fondo MTB CSAIN, ove verranno consegnate le maglie di Campioni IMC 2021. L’evento ha richiamato 160 corridori iscritti nelle varie categorie, decine di società sportive provenienti da tutta la Sicilia e con loro un numero enorme di accompagnatori ed appassionati che fanno presumere verosimile la presenza di numerosi visitatori, arrivati a Scicli per prendere parte alla gara ciclistica MTB.

Complimenti al Gruppo Sportivo ASD Amici Bike di Donnalucata, sono stati formulati dall’Assessore allo Sport Guglielmo Scimonello per “la grande capacità organizzativa e sportiva dell'evento”, aggiungendo poi un ringraziamento per la "fruttuosa collaborazione prestata, da volontari, dai Carabinieri della Tenenza di Scicli e dagli agenti del Corpo di polizia municipale." La festa dello sport siciliano ricomincia, partendo anche da Scicli.

0

0

0

0

0

Granfondo mtb fiume irminio
Amici bike donnalucata
Mountain bike
Assessore sport scicli
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Scicli, Gran Fondo MTB Fiume Irminio: una domenica di festa per lo sport FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Al Roland Garros avanza Fognini, fuori Giannnessi e Cocciaretto
News Successiva
Avimecc Volley Modica cade contro il Mascalucia