Dal mondo

Ryanair

Ryanair, atterraggio emergenza Berlino per allarme bomba: ispezione

 La polizia tedesca ha ispezionato a lungo l'aereo della compagnia Ryanair

0

0

0

0

0

Ryanair, atterraggio emergenza Berlino per allarme bomba: ispezione Ryanair, atterraggio emergenza Berlino per allarme bomba: ispezione

Ryanair, atterraggio emergenza a Berlino: terminata ispezione. Non è stato reso noto il motivo della tappa fuori programma per il volo Dublino-Cracovia, ma la Bild ha parlato di un allarme bomba. La polizia tedesca ha ispezionato a lungo l’aereo della compagnia Ryanair fermo da ieri alle 20.00 circa su una pista dell’aeroporto di Berlino, dove ha effettuato un atterraggio di emergenza. Le forze di sicurezza non hanno reso noto il motivo della tappa fuori programma nella capitale per il volo Dublino-Cracovia, ma la Bild ha parlato di un allarme bomba. Citando un portavoce della polizia federale tedesca, Focus Online ha reso noto poco fa che il dispiegamento della polizia federale si è concluso. Poco prima delle 4 di questa mattina i passeggeri che si erano imbarcati a Dublino hanno potuto proseguire il loro viaggio per Cracovia a bordo di un altro volo.

L’aereo era stato fatto fermare in una zona di sosta lontana dal terminal, i 160 passeggeri erano stati fatti sbarcare mentre il velivolo veniva circondato da mezzi e uomini delle forze di sicurezza, i bagagli erano stati allineati a terra ed esaminati da agenti e cani. Parlando con la Bild, un portavoce dello scalo aveva reso noto che l’aereo aveva segnalato un’emergenza e pertanto era stato autorizzato ad atterrare. Una settimana fa un volo Ryanair partito da Atene per Vilnius era stato fatto deviare e scortato a Minsk da caccia bielorussi che si erano levati in volo per un presunto allarme bomba a bordo. All’arrivo era finito in manette il dissidente e giornalista bielorusso Roman Protasevich.

0

0

0

0

0

Ryanair
Allarme bomba
Volo dublino
Cracovia
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Ryanair, atterraggio emergenza Berlino per allarme bomba: ispezione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, nuova variante in Vietnam: mix tra variante indiana e inglese
News Successiva
Draghi: Dovere della Libia tutelare i diritti dei migranti