Attualità

Meteo

Meteo ponte 2 giugno, sempre più caldo ma anche temporali

Le previsioni meteo dei prossimi giorni

0

0

0

0

0

Meteo ponte 2 giugno, sempre più caldo ma anche temporali Meteo ponte 2 giugno, sempre più caldo ma anche temporali

Con martedì 1 giugno "inizierà l'estate meteorologica (quella astronomica sarà il 21) e il tempo sembrerebbe volgere verso il bello - informa il team del sito www.iLMeteo.it - infatti, l'alta pressione riuscirà sempre con più decisione a proteggere l'Italia dalle perturbazioni". Gli esperti spiegano "che fino a mercoledì 2 giugno il tempo sarà in prevalenza asciutto e spesso soleggiato, anche se non mancheranno alcuni temporali che, soprattutto nelle ore pomeridiane, potrebbero interessare i rilievi in genere. Dopo la festa della Repubblica l'anticiclone africano comincerà ad abbracciare tutto il nostro Paese e la prima conseguenza diretta saranno le temperature in sensibile aumento.

I valori massimi raggiungeranno picchi di 27-30°C su gran parte delle regioni italiane, anche al Nord. Inizierà così una fase decisamente più calda per tutto il nostro Paese: che l'estate abbia inizio!".

0

0

0

0

0

Meteo
Giugno
Previsioni
Temporali
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Meteo ponte 2 giugno, sempre più caldo ma anche temporali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Lieve scossa di terremoto nel mare di Ragusa
News Successiva
Nave Aita con 50 migranti nel mare tra Ragusa e Siracusa: in attesa di un porto