Moda e spettacolo

Musica

I Maroon 5 tornano con il nuovo album Jordi

L'11 giugno i Maroon 5 pubblicheranno il nuovo album Jordi annunciato la tracklist

0

0

0

0

0

I Maroon 5 tornano con il nuovo album Jordi I Maroon 5 tornano con il nuovo album Jordi

MILANO - L’11 giugno i Maroon 5 pubblicheranno il nuovo album Jordi e hanno annunciato la tracklist del disco e le collaborazioni che lo impreziosiranno.Per celebrare la pubblicazione del nuovo lavoro, la cui produzione esecutiva è stata affidata a J Kash, la band multiplatino e vincitore di Grammy terrà una performance virtuale in collaborazione con American Express Unstaged il prossimo 4 giugno. I biglietti sono già in vendita su maroon5.live-now.com.Il primo singolo estratto dal disco, ’’Beautiful Mistakes’’ ha visto la band di Los Angeles al fianco di Megan Thee Stallion mentre blackbear sarà accanto ai Maroon5 in ’’Echo’’ e la star del rock & Roll Hall Stevie Nicks si unirà ad Adam Levine e Soci in ’’Remedy’’. Per ’’Convince Me Otherwise’’ i Maroon5 hanno chiamato l’artista americana H.E.R. e Juice WRLD fa una apparizione postuma in ’’Can’t Leave You Alone’’.

Il disco contiene il brano multiplatino ’’Memories’’ e il remix con la leggenda Nipsey Hussle e la superstar del rap YG. Tra le preziose collaborazioni anche l’artista dello Zimbawe Bantu in ’’One Light’’.

0

0

0

0

0

Album
Maroon
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
I Maroon 5 tornano con il nuovo album Jordi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Gli occhiali ecosostenibili sono fatti con reti pesca, tappeti e scarti
News Successiva
E' morta a 84 anni Carla Fracci