Italia

Governo

Centrodestra, per i candidati nelle grandi città servirà nuovo vertice

Il centrodestra correrà unito in tutte le città che andranno al voto

0

0

0

0

0

Centrodestra, per i candidati nelle grandi città servirà nuovo vertice Centrodestra, per i candidati nelle grandi città servirà nuovo vertice

ROMA - ’’Il centrodestra correrà unito in tutte le città che andranno al voto: sul tavolo ci sono molti profili, alcuni inediti che si sono fatti avanti recentemente. Proprio per questo ci sarà un altro vertice a breve, dopo alcuni approfondimenti sugli aspiranti sindaci più interessanti’’. E’ quanto si legge in una nota congiunta del centrodestra, dopo il vertice di oggi che si è svolto in un clima ’’di grande collaborazione: lo stesso non si può dire del fronte opposto, dal momento che Pd e Cinquestelle non sono stati capaci di raggiungere un accordo e si presenteranno divisi agli elettori con progetti disomogenei - prosegue la nota -. Lega, Forza Italia, Fratelli D’Italia, Udc, Cambiamo, Noi con l’Italia e Rinascimento sono concordi nel voler mettere in campo candidature civiche, rappresentanti del mondo del lavoro e delle professioni’’.

0

0

0

0

0

Vertice
Cittagrave
Candidati
Centrodestra
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Centrodestra, per i candidati nelle grandi città servirà nuovo vertice
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Patuanelli: Proposta di Orlando su licenziamenti chiara e condivisibile
News Successiva
Nuovo contributo a fondo perduto per Partite Iva maggio 2021: a chi tocca