Dal mondo

Israele

Attacco aereo, nuovi razzi israeliani su Gaza

10 minuti di attacchi questa mattina

0

0

0

0

0

Attacco aereo, nuovi razzi israeliani su Gaza
Attacco aereo, nuovi razzi israeliani su Gaza

Raid aereo contro la città di Gaza. Le esplosioni, riporta Times of Israel, hanno scosso questa mattina la città da nord a sud per 10 minuti in un attacco che è stato più intenso, più ampio e più prolungato dei raid aerei, condotti 24 ore prima in cui 42 palestinesi erano stati uccisi. Inizialmente, le forze di difesa hanno annunciato "attacchi su vasta scala", successivamente hanno indicato tra i bersagli colpiti le abitazioni di nove comandanti di Hamas nella Striscia di Gaza: "Le case attaccate venivano usate come infrastrutture terroristiche e in alcune case sono stati trovati depositi di armi", ha reso noto l'esercito. Tra i bersagli, le case del comandante di brigata di Hamas di Beit Hanoun, del comandante di compagnia dell'organizzazione a Beit Hanoun del comandante di compagnia di Gaza City e del comandante di compagnia di al-Shati.

In nottata i razzi lanciati dalla Striscia hanno preso di mira diverse città israeliane, tra cui Beersheba, Ashkelon e le comunità circostanti. Da lunedì scorso, secondo quanto riportato dalle forze armate israeliane, almeno 3100 razzi sono stati lanciati contro Israele.

0

0

0

0

0

Raid gaza
Istraele
Raid aereo
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Attacco aereo, nuovi razzi israeliani su Gaza
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, Speranza: Dal 16 maggio stop quarantena paesi Ue
News Successiva
Fico: Rivedere i punti dei trattati Ue che non funzionano