Appuntamenti

Ragusa

Giovanni Fortunato: riunione nazionale per aiutare associazioni sportive

Su zoom il 30 maggio

0

0

0

0

0

Giovanni Fortunato: riunione nazionale per aiutare associazioni sportive Giovanni Fortunato: riunione nazionale per aiutare associazioni sportive

Il Maestro Giovanni Fortunato, Presidente dell'Associazione internazionale di Arti Marziali e Sport da combattimento, Imac Federation e Presidente del Comitato Provinciale Opes Ragusa, richiama le associazioni sportive a ripartire. Il Maestro Fortunato ha iniziato un progetto di rilancio per cercare di aiutare tutte le associazioni sportive in difficoltà, visto il totale decadimento di tutto lo sport italiano. "Dobbiamo iniziare da capo e tutti insieme, - afferma Fortunato - questo è l'unico modo per aiutare realmente i nostri giovani e tutte le fasce d'età a riprendere in mano la grinta e l'entusiasmo. Per cui, a causa di queste serie problematiche e di molte altre, legate soprattutto allo sport di base, ho voluto dare appuntamento a tutte le associazioni che credono nella rinascita, alla riunione nazionale che si terrà su zoom il 30 maggio alle ore 16:00, dove saranno progettati, insieme a tanti colleghi sportivi e collaboratori di molte regioni italiane, eventi in tutta Italia per il 2021 e 2022.

Grazie a tutti coloro che prenderanno parte a tale progetto di soccorso sportivo".

0

0

0

0

0

Maestro giovanni fortunato
Associazione arti marziali
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Giovanni Fortunato: riunione nazionale per aiutare associazioni sportive
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Chiaramonte Gulfi celebra Maria santissima delle Grazie 2021
News Successiva
Ombrelli colorati sospesi in aria a Vittoria