Sicilia

Migranti

Alarm Phone: Barca naufraga nel Mediterraneo, un morto e 23 dispersi

Altre morti alle frontiere UE. Delle 66 persone che ci hanno chiamato questa mattina

0

0

0

0

0

Alarm Phone: Barca naufraga nel Mediterraneo, un morto e 23 dispersi Alarm Phone: Barca naufraga nel Mediterraneo, un morto e 23 dispersi

ROMA - ’’Altre morti alle frontiere UE. Delle 66 persone che ci hanno chiamato questa mattina solo 42 sono sopravvissute, una è morta e 23 sono i dispersi’’. Lo denuncia su Twitter Alarm Phone. ’’Abbiamo perso il contatto alle 08.12. Non abbiamo più parole per denunciare le uccisioni del regime di frontiera #AbolishBorders’’, prosegue Alarm Phone che questa mattina aveva lanciato l’allarme per 6 barche in pericolo nel Mediterraneo.’’Un altro naufragio. Un corpo è stato recuperato mentre 23 persone risultano disperse. Nel nostro Mediterraneo una strage incessante - commenta il deputato di LeU, Erasmo Palazzotto -. Siamo di fronte a una carneficina le cui colpe pesano su un’Europa e su politiche pavide e disumane. Ripristinare il soccorso in mare. Ora!’’.

0

0

0

0

0

Morto
Mediterraneo
Naufraga
Phone
Alarm
Italpress
Migranti
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Alarm Phone: Barca naufraga nel Mediterraneo, un morto e 23 dispersi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Denise Pipitone, accertamenti su ragazza di 21 anni a Scalea
News Successiva
Banca Popolare Sant'Angelo, un annullo postale speciale per i 101 anni