Economia

Contributo economico

Nuovo contributo da 1.000 euro a Modica: ecco a chi tocca

In banca il mandato per gli aiuti a Taxi ed NCC.

0

0

0

0

0

Nuovo contributo da 1.000 euro a Modica: ecco a chi tocca Nuovo contributo da 1.000 euro a Modica: ecco a chi tocca

In banca il mandato per gli aiuti a Taxi ed NCC.  Per il secondo anno consecutivo il Comune di Modica ha erogato un contributo “una tantum” a favore dei concessionari di licenze TAXI ed NCC operati nel territorio cittadino. Mille euro a testa per ognuno dei 16 licenziatari che oggi sono stati erogati come già avvenuto nel 2020. I destinatari dell’aiuto economico non hanno dovuto presentare ulteriore richiesta rispetto a quella già fatta l’anno scorso. “Sappiamo che mille euro non rappresentano certo una cifra in grado di compensare i mancati introiti causati dalla pandemia e dal contestuale quasi azzeramento delle presenze turistiche, che rappresentavano la maggior parte del lavoro per questa categoria. Però – continua il Sindaco – abbiamo voluto fortemente ripetere questa iniziativa che è stata molto apprezzata in passato.

Continuiamo adesso a lavorare per cercare ogni possibile tipo di aiuto per ogni categoria produttiva danneggiata negli ultimi 18 mesi”.

0

0

0

0

0

Contrinuto modica
Mille euro modica
Taxi
Articolo di

Commenti
Nuovo contributo da 1.000 euro a Modica: ecco a chi tocca
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Differenziata a Scicli a quota 67,5% in aprile
News Successiva
A marzo in lieve calo la produzione industriale